30 minuti di soundscape

Le formiche camminano in fila in cerca di cibo è una performance della danzatrice e coreografa Teresa Priano. Durante l’inizio dell’autunno del 2025 abbiamo avuto modo di collaborare insieme durante una residenza artistica alla Fabbrica del Vapore al fine di creare il sound design ideale per il suo studio. Durante i giorni della residenza hanno preso forma le fondamenta del soundscape della performance, che ha avuto il suo primo debutto come studio e ricerca il 18 Dicembre 2025 durante il Nao Performing Festival di Milano (clicca qui per leggere l’articolo dedicato)

Ho ri-sonorizzato un momento del film Interstellar

Era nato come un gioco, una sfida con me stesso. Questa composizione è diventata ora uno dei miei lavori più completi,  ricca di sound design, elementi orchestrali, foley e melodie studiate attentamente per riuscire a evocare la stessa energia delle scene del film.

Joy in the heart

Non solo un singolo, ma uno stato emotivo. Questa composizione nasce con la necessità di trasmettere pace, serenità, e un senso di speranza verso un futuro che spesso è per me incerto. Insieme a Leonardo e Federico ho creato un arrangiamento ambient e strumentale, con l’intento di esplorare l’emozione della gioia. Accordature aperte, chitarre, guitalele e handpan. Sono bastati questi 3 strumenti.

Persona seduta sulla spiaggia con un grande guscio, circondata da vegetazione e sabbia, con altri corpi distesi sulla sabbia in un ambiente naturale.

Vuoi sentire altri miei lavori?

Ti aspetto sul mio profilo Bandcamp

Clicca qui